
Servizi inclusi
Quali servizi sono inclusi nell'abbonamento agli aggiornamenti e nei pagamenti mensili del Cloud?
Hotline di assistenza o servizio di supporto
Il supporto telefonico gratuito è incluso con l'abbonamento agli aggiornamenti di Office Maker e il pagamento mensile Cloud. Questo è un servizio di risposta a domande specifiche che possono essere trattate in pochi minuti.
Qualsiasi altro intervento che rientri nell'ambito dei servizi forniti dall'Assistenza sarà fatturato alla nostra tariffa oraria o detratto dall'attuale Credito di supporto.
Esempi di assistenza tramite hotline
-
Ho ricevuto un pagamento parziale, cosa devo fare?
-
C'è un modo per automatizzare l'aggiornamento dei tassi di cambio?
-
Dove posso impostare i permessi di accesso per un nuovo dipendente?
Esempi di servizi di supporto (a pagamento)
-
Spiegazioni approfondite e formazione
-
Personalizzazione documenti, configurazione, importazione dati, configurazione, controlli, installazione nuovo programma, assistenza aggiornamenti, ecc.
-
Ricerca dell'origine di un'anomalia (se dopo l'analisi l'anomalia deriva da un errore di programmazione, l'intervento ovviamente non vi verrà addebitato).