top of page
Commande light_edited.jpg

Servizi inclusi

Quali servizi sono inclusi nell'abbonamento agli aggiornamenti e nei pagamenti mensili del Cloud?

​Hotline di assistenza o servizio di supporto 

Il supporto telefonico gratuito è incluso con l'abbonamento agli aggiornamenti di Office Maker e il pagamento mensile Cloud. Questo è un servizio di risposta a domande specifiche​ che possono essere trattate in pochi minuti.

Qualsiasi altro intervento che rientri nell'ambito dei servizi forniti dall'Assistenza sarà fatturato alla nostra tariffa oraria o detratto dall'attuale Credito di supporto.

Esempi di assistenza tramite hotline  

 

  • Ho ricevuto un pagamento parziale, cosa devo fare?

  • C'è un modo per automatizzare l'aggiornamento dei tassi di cambio? 

  • Dove posso impostare i permessi di accesso per un nuovo dipendente? 

Esempi di servizi di supporto (a pagamento)

 

  • Spiegazioni approfondite e formazione

  • Personalizzazione documenti, configurazione, importazione dati, configurazione, controlli, installazione nuovo programma, assistenza aggiornamenti, ecc.

  • Ricerca dell'origine di un'anomalia (se dopo l'analisi l'anomalia deriva da un errore di programmazione, l'intervento ovviamente non vi verrà addebitato).

bottom of page