top of page

Novità OM Finance 7.1 : miglioramento dell'importazione bancaria CAMT

Office Maker Finance è in grado di importare un estratto conto bancario dal vostro tele-banking e quindi generare registrazioni relative al conto bancario.


Questa importazione nel formato CAMT.053 è stata migliorata:


Calcolo automatico dell'IVA

Se un codice IVA è stato inserito in un conto spese o entrate, questo tasso IVA sarà automaticamente applicato alla registrazione quando CAMT viene importato.


Comodo da usare

Dopo l'importazione CAMT, OM Finance visualizza tutte le registrazioni del periodo, cioè anche quelle che erano già presenti prima dell'importazione. Questo vi dà una visione diretta. Naturalmente, è anche possibile cercare i duplicati dopo la convalida delle registrazioni.


Importazione per cartella

Le istituzioni finanziarie offrono file CAMT su base giornaliera, settimanale e/o mensile. L'opzione giornaliera, l'unica attualmente offerta da UBS, ad esempio, può essere noiosa perché comporta l'importazione di una ventina di file per importare un intero mese di registrazioni. Finance 7.1 offre un'importazione "per cartella" che permette di importare tutte le dichiarazioni in une cartella in una sola operazione.


Con l'importazione dell'"Estratto bancario CAMT.053" disponibile nel file Registrazioni, risparmiate tempo prezioso nel controllo contabile del vostro conto bancario!



Comments


Archives
bottom of page