top of page
linkedin_mask.jpg

Su misura

Avete esigenze specifiche che non sono coperte dalle funzioni standard offerte da Office Maker? Possiamo adattare il software alle vostre esigenze.

Adattamenti su misura​

Forse avete esigenze specifiche, specifiche ad esempio per il vostro campo di attività o per processi insoliti non previsti da Office Maker. In questo caso, Micro Consulting può adattare il funzionamento del software per soddisfare le vostre aspettative.

 

Stesura di un preventivo  

Affinché possiamo preparare un preventivo, è necessario che tu definisca chiaramente ciò che ti aspetti. Per questo elaborate un documento che descriva in dettaglio i vostri bisogni in termini di:

  • flusso di informazioni

  • inserimento dati

  • come verranno gestiti?

  • il risultato atteso 

  • qualsiasi altre spiegazioni utili

 

Costituite così un file in cui raccogliate tutte le informazioni, compresi i vari documenti che volete essere in grado di produrre automaticamente.

In questa fase è possibile effettuare un primo preventivo gratuito.

​​

Se poi desiderate proseguire, verranno organizzati uno o più interventi, fatturati alla nostra tariffa oraria o usando il credito di supporto, con un nostro specialista per creare insieme le specificazioni precise. Questo documento conterrà la descrizione dell'adattamento e il suo costo fisso.

 

Siete voi a determinare quali elementi opzionali desiderete vedere realizzati nel vostro software. Ciò vi consente di adeguare il costo di sviluppo conservando gli elementi che sono davvero importanti per il vostro uso quotidiano.

 

Consegna e produzione

Dopo la consegna della versione contenente il vostro adattamento personalizzato, farete dei test con una copia dei vostri dati prima di renderlo definitivo e quindi convalidare lo sviluppo. Se è necessario uno sviluppo aggiuntivo (non incluso nell'offerta), verrà fatturato in modo orario o detratto dal vostro eventuale credito di supporto.

bottom of page