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Hotline o servizio
di assistenza?

Gli abbonamenti Update e Cloud non includono alcun servizio gratuito da parte dei nostri specialisti. 

 

Tuttavia, gli abbonati hanno a disposizione una hotline gratuita di primo livello per le domande semplici e brevi di uso quotidiano. Queste vengono trattate per telefono o per e-mail, utilizzando il comando di Assistenza Tecnica disponibile nel nostro software. Per garantire che tutte le richieste che riceviamo in questo modo siano trattate rapidamente, il tempo di risposta per ogni caso è limitato a pochi minuti.

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Tutti gli altri casi richiedono l'intervento di uno dei nostri specialisti altamente qualificati, i cui servizi sono sempre fatturati o detratti da un credito di assistenza. È possibile prenotare un servizio in una data a scelta tramite il nostro sistema di prenotazione online, il cui utilizzo implica l'accettazione delle condizioni generali. I servizi eseguiti al di fuori della presenza del cliente (parametri, sviluppi personalizzati, ecc.) sono sempre soggetti a un preventivo che deve essere accettato prima dell'inizio dei lavori.

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Alcuni esempi:

Assistenza Hotline (gratuita)  

 

  • Ho ricevuto un pagamento parziale, come lo inserisco?

  • Esiste un modo per automatizzare l'aggiornamento dei tassi di cambio? 

  • Dove posso definire le autorizzazioni di accesso per un nuovo dipendente? 

  • Dove si trova il comando per creare un nuovo esercizio?

  • Dove posso impostare un'importazione personalizzata di schede di indirizzi?

  • Potete consigliarmi un lettore QR? 

Servizi di supporto (a pagamento)

 

  • Come si gestiscono i debitori in Business?

  • Ho un saldo su un conto in valuta estera che non capisco.

  • Ho un elenco dei miei dipendenti e dei diritti che voglio definire, vi prego di spiegarmi come devo fare.

  • Devo chiudere i miei conti e non so come fare.

  • Ricevo un errore quando importo il file .xls allegato.

  • I miei clienti non riescono a scansionare la fattura QR che invio loro.

In generale, tutte le spiegazioni approfondite, la risoluzione dei problemi, la formazione e la configurazione sono fornite dai nostri specialisti e sono soggette a fatturazione.

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Per fissare un appuntamento: www.officemaker.ch/agenda

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Se avete un problema o un'esigenza urgente, contattateci e vi forniremo uno dei nostri specialisti o programmatori che vi risponderà il prima possibile.  Al prezzo dell'intervento verrà aggiunto un supplemento forfettario di CHF 200.-, che dovrà essere preventivamente accettato via e-mail.

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