top of page
OMG Icon.png

Business

Un software di fatturazione e gestione aziendale flessibile ed estremamente efficiente.

Una soluzione scalabile che si adatterà
alla crescita della vostra attività

Visu Adresses.png
Capture d’écran 2022-10-24 à 14.42.37.png
Gestione più semplice dei contatti

Un CRM completo, è possibile definire in particolare indirizzi secondari di tutti i tipi facendo riferimento a un record di indirizzo presente nel programma (schede genitore e schede figlie).

È inoltre possibile specificare un numero illimitato di numeri di telefono, indirizzi e-mail e documenti esterni associati.

Un calendario aggiornato

Gli eventi possono essere gestiti facilmente nel calendario grafico: aggiungere, spostare, duplicare, programmare è un gioco da ragazzi.

Grazie ai filtri, è possibile limitare la visualizzazione ai propri appuntamenti, agli interventi presso i clienti, a tutto ciò che riguarda un determinato mandato o all'agenda di tutti i collaboratori.

facture.png
Facture QR.png
im_crm2.png
Un elaboratore di testi con potenza illimitata

Grazie alla stretta integrazione dei suoi documenti con i vostri dati, l'elaboratore di testi consente una centralizzazione delle informazioni che facilita il follow-up, semplifica l'archiviazione e ottimizza la ricerca di un documento e la sua spedizione.

 

L'elaborazione di testi consente di gestire la corrispondenza e gli invii in forma stampata o per e-mail.

Statistiche 

Andamento mensile delle vendite, confronti per cliente, per prodotto, per categoria, avete un catalogo molto completo di statistiche. Inoltre, è possibile creare statistiche personalizzate a piacimento. Naturalmente è possibile anche modificare i grafici ed esportarli in Word® o Excel®. 

 

 

Moduli

La versione PRO può essere composta da qualsiasi combinazione dei seguenti moduli: Debitori, Creditori e Stock. I mandati commerciali possono essere combinati con qualsiasi versione. 
Per saperne di più

Evolution ventes.png

Light

da CHF 490.- 

o CHF 27.- al mese

 
 
 
Gestione aziendale
  • Gestione delle relazioni con i clienti

  • Offerte, fatture, promemoria

  • QR-Fattura, BVR ISO 20022

  • Gestione del punto vendita (POS)

  • Statistiche di vendita

Che si venda prodotti o servizi, Business Light si adatta a tutte le attività. Avete tutti gli strumenti necessari per un monitoraggio efficiente dei debitori. Le numerose possibilità statistiche vi daranno una visione chiara della vostra attività. Infine, generete le registrazioni in un clic per la loro integrazione in Finance.

→ Saperne di più

Standard

da CHF 2'500.- 

o CHF 56.- al mese  

 
 
Gestione vendite e acquisti
  • Tutte le funzioni della versione Light

  • Fatture dei creditori e spese generali

  • Inserimento tramite lettore ottico

  • Pagamenti QR-fattura e DTA ISO 20022

  • Statistiche sugli acquisti
     

Le fatture ricevute sono facilmente registrabili grazie a numerosi meccanismi automatici. Tabelle, elenchi e saldi creditori vi danno una panoramica immediata delle posizioni aperte. Scegliete con precisione e flessibilità le fatture che desiderate elaborare grazie alle proposte di pagamento.

→ Saperne di più

PRO

Per modulo da  CHF 2'900.- o CHF 64.- / mese  



Per le massime esigenze
  • Moduli individuali

  • Debitori, creditori, stock, mandati

  • Fogli di calcolo integrati

  • Funzioni avanzate

  • Contabilità dei costi

La versione PRO è ricca di possibilità che le consentono di soddisfare le più elevate esigenze in termini di gestione commerciale. Il software consente qualsiasi combinazione di moduli Debitori, Creditori, Stock e Mandati, che garantisce un'ottima idoneità della soluzione alle vostre esigenze.

→ Saperne di più

versions
Office Maker Business
Riproduci Video

Contatti

Primo posto gratis! 

da CHF 90.- o CHF 19 .- / mese





Gestione delle relazioni clienti(CRM)

• Gestione centralizzata degli indirizzi

• Follow-up dei contatti, calendario

• Classificazione illimitata

• Word processor integrato

• Invio tramite lettere o e-mail

Contacts è integrato in tutte le versioni di Business ma può essere utilizzato anche da solo. State cercando un software di tracciamento dei contatti ricco di possibilità e super facile da usare? L'avete trovato.

→ Saperne di più

modules

POS

da CHF 490.- 

o CHF 27.- al mese  

 

 

 

 

Gestione del punto vendita

• Inserimento molto facile

• Classificazione gerarchica degli articoli

• Selezione per immagini, codici a barre

• Numerosi metodi di pagamento

• Ricevute di cassa personalizzabili

Dalla versione Light è integrato in Business un completo sistema di gestione del punto vendita. Le funzioni POS possono essere utilizzate su un comune computer o su apparecchiature specializzate: PC cassa con touch screen, cassetto cassa, codice a barre, ecc.

→ Saperne di più

Mandati

da CHF 2'500.- 

o CHF 56.- al mese  




 

Gestione per cartella, cantiere, progetto

• Inserimento orario (scheda attività)

• Fatturazione automatizzata

• Numerose funzioni di analisi

• Dashboard dinamici

• Trasferimento dati agli stipendi

Il modulo Mandati può essere integrato in tutte le versioni di Business. Fornisce in ogni momento una visione chiara delle vostre attività, dell'esecuzione di ogni mandato e delle ore lavorate dai vostri dipendenti.

→ Saperne di più

OM_mobile.png

OMB Mobile

Incluso,
da Contacts



App semplificata inclusa

• Compatibile con iOS e Android

• Incluso in tutte le versioni

• Indirizzi, ordini, statistiche...

• Sempre accessibile in versione Cloud

• Accesso in tempo reale ai vostri dati

Tutte le versioni Business offrono la pubblicazione sicura dei dati via web. Così potete consultare ed elaborare i dati essenziali dal vostro smartphone o tablet.

Multistock e Tracciabilità

da CHF 1'400.- 

o CHF 31.- al mese 




Gestione di diversi magazzini o luoghi di stoccaggio

  • conoscere lo stock in tempo reale in ogni magazzino/negozio/camion/…

  • monitoraggio delle scorte e trasferimenti intra-stock

  • eseguire un rifornimento automatico per posizione di stoccaggio

  • generare bolle di consegna da ogni magazzino

  • ottimizzazione della gestione just in time

Questo nuovo modulo integra anche la tracciabilità dei prodotti per lotto o per matricola. 

→ Saperne di più

bottom of page