top of page
Commande-light.png

Hotline o servizio
di assistenza?

Avete una domanda da fare o vi trovate di fronte a una situazione inaspettata? Ecco come ottenere aiuto:

​

Assistenza di 1° livello (gratuita)

​

  • Consultate la nostra base di conoscenze o il manuale (via il menu Aiuto dell'app), tutti e due accessibili ad ogni momento.

​​​​​

  • Chiamateci al numero 0041 21 651 77 68 i giorni lavorativi dalle 9:00 fino alle 12:00 e dalle 14:00 fino alle 17:00. Questo servizio è riservato a domande semplici che possono essere risolte in pochi minuti.

​

Per richieste urgenti, contattateci telefonicamente.

 

Gli abbonamenti agli aggiornamenti e ai servizi Cloud includono il supporto di primo livello.

​​

​

Assistenza di 2° livello (a pagamento)

​

Programmate un servizio utilizzando la nostra agenda online.

​

Questo livello comprende spiegazioni approfondite, risoluzione dei problemi e dei guasti, formazione e configurazione…

​

In linea di massima, tutti gli interventi effettuati dai nostri specialisti sono soggetti a fatturazione o a consumo di un credito di supporto. 

Tuttavia, al termine dell'intervento, lo specialista potrà detrarre parte del tempo fatturato se è stato impiegato per risolvere un problema relativo al software.

arrow orange
bottom of page