
Hotline o servizio
di assistenza?
Avete una domanda da fare o vi trovate di fronte a una situazione inaspettata? Ecco come ottenere aiuto:
​
Assistenza di 1° livello (gratuita)
​
-
Consultate la nostra base di conoscenze o il manuale (via il menu Aiuto dell'app), tutti e due accessibili ad ogni momento.
​​​​​
-
Chiamateci al numero 0041 21 651 77 68 i giorni lavorativi dalle 9:00 fino alle 12:00 e dalle 14:00 fino alle 17:00. Questo servizio è riservato a domande semplici che possono essere risolte in pochi minuti.
​
Per richieste urgenti, contattateci telefonicamente.
Gli abbonamenti agli aggiornamenti e ai servizi Cloud includono il supporto di primo livello.
​​
​
Assistenza di 2° livello (a pagamento)
​
Programmate un servizio utilizzando la nostra agenda online.
​
Questo livello comprende spiegazioni approfondite, risoluzione dei problemi e dei guasti, formazione e configurazione…
​
In linea di massima, tutti gli interventi effettuati dai nostri specialisti sono soggetti a fatturazione o a consumo di un credito di supporto.
Tuttavia, al termine dell'intervento, lo specialista potrà detrarre parte del tempo fatturato se è stato impiegato per risolvere un problema relativo al software.