top of page
FR
OMB.png

Business Standard

Gestione completa delle vendite e degli acquisti, Business Standard è uno strumento efficace per gestire il vostro business su base giornaliera. 

CRM
  • Gestione degli indirizzi, monitoraggio dei contatti

  • Calendario dinamico

  • Elaborazione e archiviazione della posta e invio tramite e-mails

  • Accesso diretto a offerte e fatture dallo schedario Indirizzi

  • Tutte le funzionalità di Business Contacts

​​

Fatturazione
  • Catalogo di articoli e servizi

  • Modifica di offerte e fatture, fatture QR

  • Follow-up dei debitori

  • Tutte le funzioni di Business Light

​​

Creditori
  • Follow-up completo dei creditori

  • Inserimento fatture creditori tramite lettura ottica del codice OCR

  • Fatture di acquisto e di spese generali

  • Elenco dei creditori per una determinata data

  • Saldo creditori, debitori

  • Follow-up dei richiami ricevuti

  • Tanti tipi di pagamento: PVR, QR, bonifico bancario, in valuta estera, contanti, vaglia, SEPA...

  • Pagamenti automatici dopo le proposte, tenendo conto di scadenze e sconti

  • Trasferimento elettronico di pagamenti, anche secondo ISO 20022 e QR

  • Note di credito totale o parziale

  • File di tutte le banche svizzere con numeri di clearing...

​​​

Statistiche
  • Statistiche acquisti per creditore, per categoria, per prodotto, per periodo...

  • Creazione di statistiche personalizzate

Varie
  • Articoli gratuiti nei documenti di debitori e creditori

  • Codici specifici e descrizioni degli articoli del fornitore

​da CHF 2'500.- o CHF 56.- al mese
OMB_S.png
bottom of page