top of page

Applicazione nativa
su Windows o Mac

Office Maker offre un'architettura originale
che offre libertà di scelta e il meglio di ogni mondo.

macpc2.png
Locale o cloud 

Il nostro software è una vera applicazione nativa che può accedere ai dati localmente o nel cloud. Office Maker sfrutta appieno l'interfaccia di ogni piattaforma, senza imporre un'interfaccia Windows a un utente Mac, o viceversa. Non c'è bisogno di un terminale remoto o di un browser Internet, con i rischi di sicurezza che questo comporta.

Mac o PC 

Office Maker è stato creato 35 anni fa per il Mac, con il Mac in mente. Abbiamo offerto versioni native su PC dall'arrivo di Windows 95. Oggi, Office Maker ha tanti utenti Mac quanti Windows e i programmi funzionano in modo identico su entrambe le piattaforme. Le reti miste stanno diventando sempre più comuni. La gestione moderna tiene conto delle preferenze dei suoi impiegati per un rendimento ottimale. Questo vale sia per Windows che per Mac. Maggiori informazioni sul Mac in azienda.

Da solo o con altri

Se volete lavorare con diverse persone allo stesso tempo sugli stessi dati, userete una versione client-server. Localmente, il vostro server sarà un PC o un Mac. Che siate in locale o nel nostro cloud, le stazioni di lavoro possono essere Mac e PC.  

Interfaccia ricca

L'interfaccia è il punto forte della soluzione Office Maker. La sua sobrietà e semplicità nascondono una ricchezza insospettata di funzioni. L'interfaccia può anche essere personalizzata da ogni utente per presentare i dati e le azioni rilevanti per il suo lavoro quotidiano.

100% hosting svizzero

Office Maker è sviluppato in Svizzera per il mercato svizzero. Nella versione cloud, i vostri dati sono ospitati in un centro dati svizzero al 100% efficiente, ecologico e sicuro.

Performance

Grazie a una distribuzione intelligente dei compiti tra l'applicazione client e il server, l'uso del programma è altrettanto fluido su un singolo computer come in un client-server locale o nel cloud. 

Sicurezza

Il nostro software non utilizza browser come Chrome, Safari, Firefox o Edge, che a volte funzionano in modo diverso e rappresentano rischi per la sicurezza. 

Accesso diretto

Il software nativo permette l'accesso diretto al vostro disco locale, stampanti, file server, lettori di codici a barre, ecc. 

Se cambiate idea…

Si può passare da una versione cloud a una versione locale o viceversa e qualunque cosa accada si mantiene la proprietà completa e immediata dei propri dati.

bottom of page