Soluzione
per i notai
Per una gestione efficace, comoda e sicura del vostro studio
Per una perfetta tenuta dei vostri conti.
Facile da usare, anche per i non contabili.
Entrate
Un'unica finestra consente di inserire una singola registrazione (conto e controparte), una registrazione multipla (più conti e controparti), una registrazione in valuta estera e/o una registrazione con calcolo e assegnazione automatica dell'IVA.
​
L'inserimento è molto semplice, grazie a numerosi automatismi. Le registrazioni possono essere modificate in qualsiasi momento, finché non si decide di bloccarle. In seguito, è ancora possibile generare automaticamente una registrazione di stornamento.
​
I conti vengono totalizzati automaticamente man mano che vengono effettuate le registrazioni.
Piano dei conti
In conformità con i requisiti contabili svizzeri, Finance offre diversi modelli di piani contabili in base alla vostra attività, che possono essere adattati rapidamente e facilmente alle vostre esigenze.
​
La nidificazione gerarchica dei conti può estendersi fino a quindici livelli di totalizzazione.
Gradevole
L'interfaccia di Office Maker è chiara e di facile lettura.
Si adatta alle esigenze specifiche di ogni singolo utente.
I vostri dipendenti possono scegliere la piattaforma - Mac o Windows - e selezionare la presentazione dei dati di cui hanno bisogno in modo chiaro e senza fronzoli.
L'apprendimento di Office Maker è sorprendentemente rapido e divertente.
È impagabile sentirsi subito a proprio agio ed efficienti nel proprio lavoro.
Sicuro
Office Maker può essere installato localmente nel vostro studio o ospitato in un centro dati ultra-sicuro in Svizzera.
I backup continui garantiscono il ritorno a una copia dei dati come era un minuto prima che si verificasse un problema.
L'architettura client-server garantisce un accesso crittografato end-to-end e l'autenticazione a due fattori tramite SwissID assicura una sicurezza assoluta.
Va inoltre sottolineato che nessuna informazione lascia la Svizzera.
Gestione del personale e delle buste paga, conforme alla legislazione svizzera e accreditata Swissdec 5
Contabilità generale, analitica e di bilancio, trasferimento di dati finanziari da altre parti dell'assortimento
Mandati:
Gestione dei casi
Libri alfabetici, cronologici e minute
Offerte, fatturazione, follow-up dei debitori, e-banking, creditori,
CRM
Mandati
-
Archivio centrale di tutti i tipi di indirizzi: acquirenti, venditori, comparatori, banche, ecc.
-
Gestione delle pratiche ed elenchi alfabetici, cronologici e delle minute (con numerazione automatica in base al tipo di atto e al notaio)
-
Catalogo delle attività con testi preformattati
-
Inserimento semplice di onorari ed esborsi
-
Lavori in corso
-
Tracciabilità dei contatti: appuntamenti, telefonate, lettere, atti, e-mail, ecc.
-
Analisi dettagliata delle ore lavorate dalle varie parti
-
Chiara panoramica di tutti gli aspetti finanziari
-
Documenti collegati (GED)
Fatturazione
-
Fatturazione automatica in base a vari criteri, fatture QR
-
Modello di fattura con importi a due colonne: esborsi e commissioni
-
Promemoria, estratti conto, scadenze e saldi
-
Gestione degli accantonamenti e dei fondi dei clienti
-
Importazione automatica dei pagamenti bancari
-
Tutti i documenti sono completamente personalizzabili
​
Creditori
-
Gestione delle spese
-
Monitoraggio dei creditori
-
Estratti conto, prospetti, saldi
-
Esportazione di pagamenti bancari
Comptabilité
-
Contabilità generale
-
Contabilità analitica opzionale
-
Gestione dei fondi dei clienti
-
Contabilità automatizzata
-
Foglio di calcolo integrato e fogli di lavoro compatibili con Excel
​
Staff
-
Gestione del personale e delle buste paga, conforme alla legislazione svizzera e accreditata Swissdec 5