top of page

Abbonamento agli aggiornamenti

Con il nostro abbonamento, usi sempre la versione più recente del tuo software. Inoltre, avete un accesso privilegiato al nostro servizio di hotline.

georgie-cobbs-bKjHgo_Lbpo-unsplash.png
Programmi regolarmente aggiornati

I nostri software sono ricchi di funzioni grazie al loro continuo sviluppo da più di trent'anni.

Tuttavia, devono evolversi costantemente per integrare nuove pratiche professionali e standard tecnici, modifiche legislative o semplicemente nuove versioni di sistemi operativi come Windows e macOS.

Le nuove versioni di Office Maker vengono consegnate nell'ambito dell'Abbonamento Aggiornamenti, il cui importo è proporzionale alla configurazione del software acquistato. Saremo lieti di fornirvi un'offerta per questo abbonamento.

La sottoscrizione dell'abbonamento è una garanzia del corretto funzionamento del software in futuro e preserva il vostro investimento, sia finanziario che lavorativo.

Aggiornamenti automatici

Un'automazione integrata in Office Maker rende l'installazione degli aggiornamenti estremamente semplice: dopo la pubblicazione di una nuova versione, il software vi informa e dovete solo cliccare sul pulsante "Aggiorna" per eseguire tutte le operazioni senza intervento umano: salvataggio automatico dei vostri dati, mentre sta scaricando e installando l'aggiornamento. Facile come sul tuo cellulare!

In media, forniamo un aggiornamento importante ogni anno con nuove funzionalità e alcuni aggiornamenti o revisioni minori per apportare ottimizzazioni o correzioni.

Hotline

L'abbonamento di aggiornamento include anche chiamate senza sovraccarica alla nostra hotline, responsabile di aiutarvi con domande specifiche sul nostro software.

bottom of page