top of page

Raccolta delle fatture del PVR dal 30 settembre

A partire dal 30 settembre, le fatture con bollettino di pagamento arancione (BVR) non possono più essere pagate tramite conto corrente bancario o postale, poiché sono accettati solo i QR-bill.


Se avete emesso ai vostri clienti fatture con un PVR che non sono ancora state pagate, potete facilitarne l'incasso con una delle seguenti soluzioni:


  • Convertire le fatture aperte in QR-fatture: applicare il centro di trasferimento per QR-fattura alle fatture PVR, quindi ristampare e inviare nuovamente le fatture. Ricordatevi di aggiungere una nota che indichi che la fattura è un duplicato, per evitare un doppio pagamento.

  • Consegnate il vostro QR-IBAN ai clienti con una fattura aperta, in modo che possano utilizzarlo per il pagamento. Il riferimento BV da riportare rimane invariato.

Come promemoria, questa nota tecnica fornisce tutte le informazioni necessarie per introdurre la fattura QR nel software Office Maker Business. Il nostro servizio di assistenza è a vostra disposizione per assistervi in questa transizione.





コメント


Archives
bottom of page